Tra i progetti inediti di quest’anno spicca la lampada disegnata da Paolo Data Blin dello studio 997architecture e direttore creativo di Puraluce, con l’assistenza di Luca Butelli, direttore tecnico. Parliamo della CUBO.
Cubo, nella sua essenza versatile, si presta ad una molteplicità di combinazioni d’uso ed è adattabile ad ogni ambiente.
Semplicità
Lente in PMMA
Led multifocale
Struttura in alluminio
Adattabile ad ogni ambiente
Flessibilità di utilizzo
Puraluce fornisce un servizio illuminotecnico completo racchiudendo in sé due anime: quella artistica e quella tecnica. Propone soluzioni ad hoc per valorizzare ambienti esterni e spazi interni attraverso la luce.
Tecnologie d’illuminazione avanzate a LED con un design ricercato. Da questa combinazione nascono strutture illuminanti dalle notevoli prestazioni tecniche e dalle forme essenziali, esaltate da una vasta gamma di colori e finiture.
Si parte dalla luce che emetteranno i prodotti, mescolando l’eccellenza artigiana toscana e la capacità produttiva tipica dell’industria: solo vero Made in Italy, garantito dalla progettazione e produzione interna delle collezioni, realizzate in partnership con una nota azienda che produce minuterie per la Moda.
Continua ricerca e sviluppo di soluzioni innovative e un servizio versatile. L’eccellenza di Puraluce si misura anche sulla capacità di fornire un’assistenza post-vendita nel tempo.