Bianco dinamico Luxury Villa indoor

Descrizione Progetto

L’architettura di questa Villa è caratterizzata da forme geometriche pure. Lunghe vetrate e tagli netti che caratterizzano l’involucro della residenza, smaterializzando il confine tra interni ed outdoor.

Clicca qui per vedere la Gallery

La luce naturale diventa un elemento imprescindibile del progetto, tanto quanto quella artificiale. La gestione del BIANCO DINAMICO, permette di valorizzare al meglio le OPERE D’ARTE di questa splendida collezione privata.

PURALUCE per questo progetto propone due prodotti custom, che grazie a varietà di ottiche, ampiezza del range di temperatura colore LED (CCT 2700-6500 K) ed altissima resa cromatica, permettono di gestire al meglio l’illuminazione artificiale.

Durante le ore diurne, questi prodotti forniscono un prezioso contributo rispetto alla luce naturale, vantando un range di dimming estremamente ampio (dal 3 al 100%).

L’alternanza di prodotti lineari e puntuali, il dinamismo della regolazione di ogni singolo punto luce permettono di creare e gestire diversi scenari luminosi, coniugando luce puntuale e contributo diffuso, nel rispetto di un design estremamente minimale.

Pur trattandosi di un profilo lineare, il controllo della luce è estremamente preciso. La lente all’interno consente di dirigere il fascio luminoso, permettendo alla luce di propagarsi in profondità ed illuminare l’intera lunghezza delle pareti.

Stato di progetto:

Completato.

Progetto:

Illuminazione residenza privata _ Olanda

Prodotti:

INCASSI: ORIENTE TRIMLESS TUNABLE WHITE CARDANICO

tunable white
LINEARI: BARRE CON CIRCUITO LED BIANCO DINAMICO

Ringraziamo il nostro partner Vermeer VerLICHT per aver coinvolto Puraluce in questa sfida.

L’ingegnerizzazione dei prodotti custom è stata studiata nel dettaglio, per rispettare i valori e l’atmosfera che l’agenzia ha definito nella fase di concept e studio illuminotecnico.

Galleria

Prev /Next